venerdì 10 ottobre 2014

Buta's Bookmark - FAQ

Per una corretta navigazione su Buta's Bookmark, vi invitiamo a leggere queste simpatiche FAQ. Troverete molte risposte e magari anche qualche spunto di riflessione che potrà indirizzarvi verso una più proficua lettura (e magari collaborazione) con chi gestisce questo umile sito/blog.

- Di quali argomenti si occupa Buta's Bookmark ?
Si occupa prevalentemente di lettura. Di libri e fumetti. E di tutto ciò che ruota intorno a questo universo.
Più che altro, Buta's Bookmark vuole essere uno spazio cybernetico che auspica al confronto e al dibattito.

- Chi gestisce Buta's Bookmark?
Angrelo "sommobuta" Cavallaro.
30 anni,
Perdutamente innamorato,
Storico per finta,
ex-Politicante farlocco a tempo perso,
Regista di cortometraggi fallito,
Blogger snobbato,
Webmaster sfaticato,
Poltrone - bestia mitologica metà uomo/metà divano (cit.),
Porco Emerito.

Per maggiori informazioni sul gestore, cliccate QUI.

- Voglio collaborare con Buta's Bookmark! Posso?
Buta's Bookmark è aperto a collaborazioni, purchè siano affini con gli interessi del gestore e con i temi proposti dal sito stesso.
Nel caso vogliate collaborare, potete inviare una e-mail per discutere di un eventuale progetto condiviso.

- Ho un sito o un blog. Posso linkare il vostro sito al mio e inserire il vostro banner?
Certamente!

- Ho un sito o un blog. Se linko il vostro al mio, ricambierete?
Mi riservo il diritto di inserire nella sezione dei Siti & Blog consigliati (attualmente under construction) quelli che più mi interessano per stile e contenuto ma...per un eventuale scambio di link, mandami una e-mail!

- Mi piacciono i post e gli articoli che scrivi. Posso utilizzarli e diffonderli sul mio sito/blog/forum?
Puoi farlo. A patto che tu avvisi del fatto che hai intenzione di usare gli articoli qui presenti; a patto di linkare la provenienza, e a patto di specificare, sempre e comunque, che gli articoli provengono da Buta's Bookmark, che deve essere sempre linkato. Poi se mi avvisate pure, male non fa...

- Siete su Facebook?
Angelo "sommobuta" Cavallaro è presente su Facebook con la fanpage di sommobuta, sulla quale vengono postati gli aggiornamenti del sito/blog.

sommobuta è presente anche su Twitter.

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa!
    Sono molto curioso di vedere come si svilupperà la "nicchia nella nicchia"...

    RispondiElimina